NOTIZIE

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

COMUNICATI STAMPA

        [Martedì 25 giugno 2019]

 

I giornalisti che desiderano contattarci per interviste possono scrivere alla mail italia@fridaysforfuture.org faremo il possibile per rispondere presto.

Stiamo ricevendo tantissime richieste mediatiche e stiamo cercando di rispondere a tutti, perché i media sono fondamentali per far conoscere #FridaysForFuture a più persone possibili. 

 

Detto ciò, ovunque nel mondo, stiamo usando tutte le nostre forze per costruire una rete a diversi livelli, che riguarda anche le categorie professionali. Vi invitiamo a unirvi a noi nella lotta contro i cambiamenti climatici e a creare un nuovo gruppo Giornalisti per il futuro - #JournalistsForFuture.

L'invito è rivolto a coloro che, nel settore giornalistico, vogliono impegnarsi per aumentare la consapevolezza pubblica riguardo al cambiamento climatico.

L'orientamento è propositivo e collaborativo, simile ad altri gruppi che stanno nascendo in diversi paesi raggruppati per categorie ad esempio: #ScientistsForFuture, #TeachersForFuture ecc.

“Siamo qui per farvi sapere che il cambiamento sta arrivando, che vi piaccia o no. Il vero potere appartiene alle persone.”

Greta Thunberg

Tutti i contenuti in questo sito, dove non diversamente indicato, sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale

Termini e Condizioni  |   Privacy Policy